“Crai per la Scuola” 2024-2025 è l'iniziativa promossa da CRAI a sostegno delle scuole d'infanzia, primarie e secondarie di primo e secondo grado, private, statali e paritarie di tutta Italia, con l'obiettivo di favorire l'educazione di bambini e ragazzi con materiali didattici e strumenti utili all'insegnamento, da scegliere tra i premi pensati e selezionati appositamente per le Scuole.

ISCRIVETE LE VOSTRE SCUOLE

Possono partecipare all'iniziativa tutte le Scuole già iscritte alla precedente edizione “Crai per la Scuola” 2022-2024 o che vorranno iscriversi. L'iscrizione andrà effettuata tramite L'Istituto Comprensivo a cui fanno capo, nella persona del Dirigente Scolastico o di un suo delegato, completando la registrazione sul sito. L'iscrizione può essere effettuata utilizzando le credenziali (Codice meccanografico dell'IC e password) ricevute a mezzo posta elettronica all'e-mail meccanografica dell'IC. Nel caso in cui l'Istituto Comprensivo non avesse ancora ricevuto la password per iscriversi, potrà rivolgersi al Servizio Cortesia riservato alle Scuole, ai riferimenti disponibili nella sezione Contatti.

L'iscrizione è gratuita e senza alcun impegno.

Termine ultimo iscrizione: lunedì 17 marzo 2025

FATE CONOSCERE L'INIZIATIVA

È molto importante diffondere e far conoscere l'iniziativa ad alunni, famiglie e quante più persone possibili, invitandoli a donare i Buoni alla vostra Scuola. I Buoni Crai per la Scuola potranno essere richiesti dai Clienti dei Supermercati e Negozi Alimentari CRAI aderenti, utilizzando i punti elettronici accumulati sulla propria Carta Più: scaricando 400 “punti cuore”, i Clienti potranno ottenere 1 Buono Scuola del valore di 500 punti scuola, da donare alla Scuola preferita.

Nei Punti Vendita aderenti in cui non è ancora attiva la carta fedeltà, i Clienti dovranno consegnare la tessera raccolta punti dell'iniziativa “Carta Più premia la tua spesa”, completa dei punti necessari per ritirare i Buoni Crai per la Scuola corrispondenti.

Termine ultimo richiesta Buoni presso i punti vendita aderenti: sabato 8 febbraio 2025

CARICATE I BUONI SCUOLA

Accumulate più Buoni Scuola possibili e caricateli online sul sito o tramite l'App Crai per la Scuola. Potrete farveli consegnare a mano dagli alunni o dai loro genitori e caricarli voi, oppure chiedere alle famiglie di caricarli online direttamente alla vostra scuola tramite sito o App.
I Buoni Scuola potranno essere caricati selezionando la Scuola nell'apposita sezione del presente sito o della App e inserendo il Codice Segreto identificativo di ciascun Buono.
Tramite App, dopo aver scelto la propria scuola (che sarà impostata come preferita, per cui non sarà necessario selezionarla ogni volta) i codici scuola potranno essere caricati inquadrando con la fotocamera il Codice a bare stampato sul tagliando oppure digitando manualmente le 13 cifre del Codice a barre.
Solo i Buoni Scuola caricati sul sito www.craiperlascuola.it o tramite App saranno conteggiati per l'accumulo.

Termine ultimo caricamento Buoni: lunedì 17 marzo 2025

COME RICHIEDERE I PREMI PER LE SCUOLE

Ciascun plesso potrà richiedere gratuitamente uno o più premi del Catalogo Scuola 2024-2025, presente su questo sito. La richiesta premi potrà avvenire esclusivamente sul sito. La consegna dei premi alle scuole avverrà nel più breve tempo possibile e sarà completamente gratuita.

I Buoni Scuola dell'iniziativa “Carta Più un cuore di vantaggi” distribuiti a partire dal 22 gennaio 2024, potranno essere spesi dalle Scuole esclusivamente nel catalogo premi 2024-2025 a partire da martedì 13 marzo 2024 e fino a lunedì 17 marzo 2025.